Kaio Jorge Juve: blitz di Cherubini per il talento brasiliano. Le novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kaio Jorge Juve: blitz di Cherubini per il talento brasiliano. Le novità

Pubblicato

su

Kaio Jorge Juve: blitz di Cherubini per il talento brasiliano. Le novità legate al calciatore del Santos, seguito dai bianconeri

Secondo quanto riportato da La Stampa, nelle ultime ore accreditate fonti vicine al Santos svelano una decisa accelerata della Juve per Kaio Jorge, attaccante brasiliano in scadenza di contratto a dicembre con il club di San Paolo.

I bianconeri sembrano defilati apparentemente dopo il monitoraggio della scorsa stagione, ma ora si parla addirittura di sorpasso nei confronti di Milan e Benfica, con il calciatore che preferisce l’Italia rispetto al trasferimento nel club portoghese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.