Kaio Jorge Juve, «è un talento, non va dimenticato». Rivelazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kaio Jorge Juve, «è un talento, non va dimenticato». Rivelazione

Pubblicato

su

Kaio Jorge Juve, «è un talento, non va dimenticato». Rivelazione dell’allenatore brasiliano sull’attaccante bianconero

Kaio Jorge è uno degli oggetti misteriosi della Juve. Arrivato nell’estate 2021, ha trovato pochissimo spazio con Allegri, prima di fermarsi a febbraio 2022 per un grave infortunio da cui non si è ancora ripreso. Dell’attaccante bianconero ha parlato l’allenatore brasiliano Tiago Nunes a TV PLAY.

KAIO JORGE – «E’ un talento che non deve essere dimenticato dalla Juventus. la sua è stata una grande operazione della società e bisogna tutelarlo. Non si scende dal carro di Kaio. Ha molte capacità dal punto di vista tecnico. Come tanti calciatori brasiliani, però, dopo le prime difficoltà possono emergere delle difficoltà a livello mentale. Non era titolare e questo può farlo soffrire nella prima esperienza fuori dal Brasile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.