Kaio Jorge Juve: Cherubini stregato, novità sull'attaccante brasiliano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kaio Jorge Juve: Cherubini stregato, novità sull’attaccante brasiliano

Pubblicato

su

Kaio Jorge Juve: Cherubini stregato, novità sull’attaccante brasiliano in forza al Santos, che interessa ai bianconeri

Secondo quanto riportato da Tuttosport, nel caso in cui Cristiano Ronaldo dovesse rimanere alla Juve, il club bianconero potrebbe virare su un altro profilo per rinforzare l’attacco. Il nome che più intriga Cherubini è quello di Kaio Jorge, 19enne punta del Santos con contratto in scadenza a dicembre.

C’è mezza Europa sulle sue tracce, con Milan e Bayer Leverkusen che hanno già mosso i primi passi in vista di gennaio, quando il brasiliano sarà svincolato. La Juventus potrebbe tentare l’anticipo, a costo di dover riconoscere un indennizzo al Santos e destinare a lui la casella di extracomunitario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.