Kaio Jorge Juve: «Da bambino sognavo la maglia bianconera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kaio Jorge Juve: «Da bambino sognavo la maglia bianconera. Prestito? Non dipende da me»

Pubblicato

su

Kaio Jorge ha raccontato del suo sogno di vestire bianconero sin dalla tenera età: le dichiarazioni dell’attaccante sul futuro

Kaio Jorge tra passato e presente, come si racconta sulle pagine di Tuttosport. Avendo desiderato di vestire bianconero sin da bambino, l’attaccante confida nella speranza che abbia una possibilità tra i big della Juve, ma non esclude nemmeno l’ipotesi del prestito.

SOGNO JUVE È il mio sogno di quando ero bambino. Ho sempre voluto giocare in una grande squadra in Europa. Racconto questo aneddoto: quando si cominciava a parlare di Juve per me, ma prima che la trattativa fosse conclusa, ho iniziato a studiare l’italiano, volevo farmi trovare pronto. Il mio procuratore mi diceva: “Ma guarda che è presto, siamo ancora all’inizio”. Però io avevo deciso: sapevo che sarei andato alla Juve e volevo partire subito conoscendo la lingua. 

IPOTESI PRESTITO – Io vorrei giocare qui, nella Juve. Ma questo non dipende solo da me: devo parlare con la dirigenza e il mister per capire cosa sarebbe meglio per me, se andare in prestito per giocare un po’ di più o rimanere per imparare ancora. Devo ancora aspettare. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.