Kaio Jorge vuole solo la Juve! L'ultimo indizio non lascia più dubbi - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kaio Jorge vuole solo la Juve! L’ultimo indizio non lascia più dubbi – FOTO

Pubblicato

su

Kaio Jorge vuole solo la Juve! L’ultimo indizio non lascia più dubbi circa il passaggio del brasiliano in bianconero – FOTO

Ormai non ci sono più dubbi: Kaio Jorge vuole solo la Juve! L’attaccante brasiliano diventerà presto un nuovo giocatore bianconero, con il suo arrivo in Italia previsto tra mercoledì e giovedì.

Intanto, attraverso le sue Instagram stories, Kaio Jorge ha lanciato un altro indizio. Il suo personal trainer ha condiviso la foto di un suo allenamento, scrivendo «Il nuovo fenomeno della Juve». Il brasiliano ha ripostato il contenuto sui suoi canali social, confermando le sue parole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.