Kaio Jorge alla Juve? Paratici si è convinto grazie a un app
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kaio Jorge alla Juve? Paratici si è convinto grazie a un app

Pubblicato

su

Kaio Jorge alla Juve? Paratici si è convinto grazie a un app. Si studia la formula per portare baby fenomeno del Santos a Torino

Sul Corriere dello Sport si parla dell’interesse della Juventus per Kaio Jorge, attaccante classe 2002 del Santos su cui pende una clausola da 75 milioni di euro. Paratici lo sta trattando: c’è apertura su un prestito di uno o due anni con obbligo di riscatto. Il club bianconero offrirebbe 15-20 milioni a fronte di una richiesta di 30.

Interessante il retroscena: la Juve ha monitorato il giocatore grazie all’utilizzo di appositi software e app che avrebbero definitivamente convinto gli uomini mercato bianconeri ad accelerare sul ragazzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.