Kaio Jorge-Juve, presidente Santos: «C'è un'offerta». I dettagli
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kaio Jorge-Juve, presidente Santos: «C’è un’offerta». I dettagli

Pubblicato

su

Kaio Jorge Juve, presidente Santos: «C’è un’offerta». I dettagli e le dichiarazioni di Rueda sul talento brasiliano

Rueda, presidente del Santos ha confermato l’esistenza di una trattativa per la cessione di Kaio Jorge seguito da Milan e Juventus. La rivelazione importante a “Diario do Peixe”.

UNA PROPOSTA- «Abbiamo una proposta. Il mercato è ristretto: i club in Europa non hanno molti soldi, ma abbiamo un’offerta, sì. Quello che dico sempre io è: una cosa è una richiesta di informazioni, un’altra cosa è una proposta. Quando si consulta è per conoscere il prezzo di vendita, mentre l’offerta è su carta intestata. Dopo averla ricevuta bisogna sempre controllare presso il club se è vera, ne ho già ricevute tre false. Ma Kaio Jorge ha questa offerta: abbiamo fatto una contro-proposta e stiamo trattando. Non vedo l’ora di vedere cosa ne pensi il proprietario, sta cercando alternative, ci siamo mossi anche noi. La proposta è arrivata direttamente dal club». Probabile che la squadra sia il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.