Kaio Jorge Juve: "Fulmine", l'esordio a 16 anni e il paragone con Firmino
Connettiti con noi

News

Kaio Jorge Juve: “Fulmine”, l’esordio a 16 anni e il paragone con Firmino

Pubblicato

su

Kaio Jorge è praticamente un nuovo giocatore della Juventus, dopo l’annuncio del Santos: alcuni aneddoti della sua carriera

Kaio Jorge è un nuovo giocatore della Juventus: è arrivata la conferma ufficiale del Santos che ha annunciato il suo approdo in bianconero. Allegri ha il suo quarto attaccante con caratteristiche ben precise.

Il Corriere dello Sport traccia il profilo del brasiliano: alto 182 centimetri, punta atipica che assomiglia a Firmino. E il gol in Copa Libertadores, dopo solo 11,4 secondi, gli è valso il soprannome di “Fulmine“. Da sottolineare anche l’esordio in prima squadra: 16 anni 8 mesi e 6 giorni, tra i più giovani della storia del Santos.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.