Kaio Jorge è tornato: lettera emozionante dopo il rientro con la Juve
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kaio Jorge è tornato: lettera emozionante dopo il rientro (e la tripletta) con la Juve – FOTO

Pubblicato

su

Kaio Jorge è tornato: lettera emozionante dopo il rientro (e la tripletta) con la Juve nell’amichevole in famiglia – FOTO

531 giorni dopo quel bruttissimo infortunio, Kaio Jorge è tornato in campo con la sua Juventus. Tripletta con la Next Gen nel test in famiglia, tanti sorrisi e speranza di rivederlo presto in piena forma: questa, intanto, la sua lettera su Instagram.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Kaio Jorge (@kaiojorge)

PAROLE – «Non ho mai pensato di arrendermi. Quella parola non è mai esistita per me. Mai. 531 giorni dopo sono tornato. Felice per il mio ritorno in campo e ancora di più per essere tornato nel miglior modo possibile. Tripletta. Grazie a Dio per questo meraviglioso ritorno! E naturalmente tutto questo tempo lontano dal fare ciò che amo di più è stato possibile grazie al supporto della mia famiglia, che mi ha incoraggiato ogni giorno. Il fisioterapista Amil Henrique Lopes, che è diventato un amico, e che ha una parte dei meriti nel mio recupero. Sono tornato. Grazie a tutti! Grazie a tutti per l’affetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.