Kaio Jorge SALUTA la Juve: «Grazie, Juventus! Grato per tutto quello che ho vissuto qui. Sarò sempre al vostro fianco!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kaio Jorge SALUTA la Juve: «Grazie, Juventus! Grato per tutto quello che ho vissuto qui. Sarò sempre al vostro fianco!»

Pubblicato

su

L’ex attaccante ormai della Juventus, Kaio Jorge SALUTA così i bianconeri: «Grazie, Juventus! Sarò sempre al vostro fianco!»

Kaio Jorge dice addio e lascia la Juve per diventare un nuovo calciatore del Cruzeiro. L’operazione è stata chiusa sulla base di 7-8 milioni di euro, oltre ad una percentuale sulla futura rivendita in favore dei bianconeri. Ecco il messaggio dell’ex attaccante bianconero sui social:

PAROLE – «Grazie, Juventus! È arrivato il momento di dire addio al club che mi ha aperto le porte e ha realizzato il mio sogno di giocare in una grande squadra europea. Sono molto grato per tutto quello che ho vissuto e imparato qui. Sarò sempre al vostro fianco!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.