Kaio Jorge: «Sogno la Juve sin da piccolo. Voglio la Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kaio Jorge: «Sogno la Juve sin da piccolo. Voglio la Champions»

Pubblicato

su

Kaio Jorge: «Sogno la Juve sin da piccolo. Voglio la Champions». Le dichiarazioni del neo attaccante bianconero

Prime dichiarazioni da attaccante della Juventus rilasciate da Kaio Jorge a Juventus TV.

EMOZIONI – «Sono molto felice di essere qui. E il mio sogno da piccolo. Mi aspetto di restare a lungo nella Juve». 

SCELTA JUVE – «La Juve è una grande squadra, una delle più grandi d’Europa. Giocare nella Juve è sempre stato il mio sogno. Arrivo per lottare per dei titoli, e spero di essere apprezzato e di diventare un campione qui alla Juve». 

OBIETTIVO – «Il mio obiettivo è segnare molto e aiutare i miei compagni meglio che posso e, se Dio vorrà, vincere titoli importanti come la Champions League».  

SPOGLIATOIO – «Ho conosciuto tutti, mi hanno accolto tranquillamente, molto bene, e spero di allenarmi con loro a breve». 

CHE GIOCATORE SEI – «Sono un giocatore molto tattico, intelligente, mi muovo molto. Ho anche un’ottima facilità di accentrarmi e di segnare». 

NUMERO MAGLIA – «Ho scelto il numero 21 perché lo hanno indossato grandi giocatori qui: Pirlo, Dybala, Zidane, Higuain. Quindi spero di segnare molto con questa maglia».  

TIFOSI JUVE – «Vorrei ringraziarli per come mi hanno accolto. Spero di dare il massimo e segnare molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.