Kaio Jorge, tre cose che non sapete sul ragazzo che ha stregato Allegri
Connettiti con noi

News

Kaio Jorge, tre cose che non sapete sul ragazzo che ha stregato Allegri

Pubblicato

su

Kaio Jorge, tre cose che non sapete sul giovane ragazzo brasiliano che stregato Allegri da quando è alla Juve

La Juve è desiderosa di vedere all’opera Kaio Jorge dopo lo scampolo di gara giocato nel derby contro il Torino appena rientrato dall’infortunio.

C’è tanta curiosità sul giovane attaccante brasiliano arrivato dal Santos. Ci sono tre cose di Kaio Jorge che forse in pochi conoscono.

La prima è la passione per i cavalli, tanto che ne ha due di nome Karyna Keys e Loira Steel. La seconda è che in poche settimane è già rimasto stregato dalla città di Torino. E lo ha confermato con un post social dalla collina di Superga. La terza riguarda il suo barbiere: Wendi Grandinetti, cura il suo look spesso direttamente alla Continassa e i due sono amici inseparabili. Per tutte le altre curiosità su Kaio Jorge guardate il video 🔝

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.