Kaio Jorge al J-Medical: visita di controllo. Si avvicina il rientro - VIDEO
Connettiti con noi

News

Kaio Jorge al J-Medical: visita di controllo. Si avvicina il rientro – VIDEO

Pubblicato

su

Kaio Jorge questa mattina al J-Medical: visita di controllo per l’attaccante brasiliano, ai box al momento per un infortunio alla coscia

Dall’inviato al J-Medical, Giorgio Ferrero – Visite di controllo questa mattina per Kaio Jorge. Il giovane attaccante brasiliano, fermo da diverse settimane per un infortunio muscolare alla coscia, si è presentato oggi al J-Medical per verificare lo stato del suo recupero come raccolto dall’inviato di Juventusnews24.com.

Come accennato ieri da Massimiliano Allegri in conferenza stampa, l’ex talento del Santos dovrebbe rientrare nuovamente in gruppo dopo la sosta per le Nazionali di ottobre. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.