Kakà: «Juve-Milan? Tocca a Ibrahimovic portare i rossoneri in Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kakà è sicuro: «Juve-Milan? Tocca a Ibra portare i rossoneri in Champions»

Pubblicato

su

Ricardo Kakà ha parlato di Juve-Milan e di come, per lui, sarà fondamentale l’apporto di Zlatan Ibrahimovic per arrivare alla Champions

Ricardo Kakà, leggenda del Milan, è intervenuto sul canale Twitch ufficiale dei rossoneri, parlando della partita di domenica tra la Juve e la squadra di Pioli. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da MilanNews24.com.

RICORDO DI JUVE-MILAN – «Il mio ricordo più bello è il mio primo Juve-Milan a Torino, l’anno dello scudetto del 2004. Ce ne sono altri, ad esempio a San Siro quando segno il gol in rovesciata, c’è quello che se vincevamo la partita potevamo vincere il campionato. Metto un po’ di pepe: lì c’era un fallo di Cannavaro. Giocare un Milan-Juve è sempre stato un piacere immenso».

IBRAHIMOVIC – «Ibra ha fatto una grandissima stagione, adesso tocca a lui a portare la vittoria contro la Juve e a portare la squadra in Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.