Kalimuendo Juve, dalla Francia: non è ancora finita. Lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kalimuendo Juve, dalla Francia SICURI: non è ancora finita. Con QUESTA CESSIONE può approdare a Torino

Pubblicato

su

Kalimuendo Juve, dalla Francia sono sicuri: i bianconeri ancora sulle tracce del giocatore. Con una cessione il colpo si può fare

Il calciomercato Juve è sempre molto attivo sul fronte entrate, specialmente per quanto riguarda i rinforzi in attacco. Come spiega l’Equipe, Giuntoli guarda anche alla Francia per puntellare la rosa.

Nel mirino sempre Kalimuendo, talento scuola PSG che ha lavorato con Thiago Motta già ai tempi delle giovanili del club parigino. Il 22enne è un profilo molto apprezzato, valutato circa 20 milioni di euro dal Rennes. Ma servirà prima qualche cessione nel reparto avanzato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.