Connect with us

Calciomercato Juve

Kalulu Juve, è ufficiale: il francese è stato riscattato dal Milan, ora è interamente bianconero! I dettagli e il comunicato

Published

on

Kalulu Juve, è ufficiale: il francese è stato riscattato dal Milan, ora è interamente bianconero! I dettagli e il comunicato del club

Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale la Juve ha reso noto di aver riscattato Pierre Kalulu dal Milan. Contratto fino al 2029 per il francese, con i bianconeri che hanno sborsato 14,3 milioni di euro pagabili in tre esercizi più fino a un massimo di 3 milioni di bonus.

COMUNICATOUn primo compleanno in bianconero da ricordare per Pierre Kalulu, difensore francese che oggi compie 25 anni e che, dopo la stagione in prestito, continuerà anche in futuro a vestire la maglia della Juventus. Il giocatore classe 2000, arrivato dal Milan la scorsa estate, si è ritagliato da subito un ruolo da protagonista nella retroguardia bianconera, raccogliendo complessivamente 39 presenze in questa annata e segnando un gol, nel match in trasferta a Bergamo contro l’Atalanta. In questi giorni impegnato con la Nazionale Francese, Kalulu tornerà poi a disposizione della squadra in vista degli impegni che attendono la Juventus nelle prossime settimane – pronto ad affrontare insieme al resto del gruppo l’avventura del Mondiale per Club negli Stati Uniti. Tanti auguri di buon compleanno, Pierre!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.