«Un privilegio vedere Sene alla Juventus»: le parole del direttore sportivo
Connettiti con noi

News

«Un privilegio vedere Sene alla Juventus»: le parole del direttore sportivo

Pubblicato

su

Kaly Sene è uno dei calciatori più in vista della Juventus Primavera di Lamberto Zauli: ecco le parole del direttore sportivo del Vanchiglia

Il direttore sportivo del Vanchiglia, Salvatore Cuccarese, parla di Kaly Sene, gioiello della Juventus Primavera ex proprio della società piemontese. Ecco le sue parole a Radio Bianconera.

SENE – «Kaly è arrivato da solo al Vanchiglia. Si è presentato, non sapeva parlare nemmeno italiano ma noi lo abbiamo accolto con grande gioia. Abbiamo subito intuito le sue qualità fisiche prima che tecniche. Poi è cresciuto molto dal punto di vista tecnico e l’abbiamo lanciato in Eccellenza, dove fece 8 gol in 10 gare. La sua caratteristica migliore è che gli piace tanto allenarsi. La prima società a chiederci informazioni è stata il Novara, ma poi la Juventus ci ha chiesto di vederlo in allenamento ma in quel periodo l’Entella voleva addirittura portarlo in prima squadra, ma alla Juve non puoi dire di no. Un privilegio vederlo adesso alla Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.