Kamara Juve, parla Garcia: «Ha grande prospettiva, è un regista perfetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kamara Juve, parla Garcia: «Ha grande prospettiva, è un regista perfetto»

Pubblicato

su

Rudi Garcia, ex allenatore di Roma e Marsiglia, ha parlato di Kamara, centrocampsita finito nel mirino della Juve

Kamara è uno dei nomi caldi per il mercato della Juve. Di lui ha parlato l’ex Roma Rudi Garcia, suo allenatore ai tempi del Marsiglia, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

DIFENSORE POI CENTROCAMPISTA – «Bouba nasce difensore, ma io lo vedevo meglio da centrocampista, perché ha qualità tecnica, è bravo nel gioco “lungo” ed è uno che ha anche un discreto sangue freddo, sa sempre ragionare in mezzo al campo e prendere la decisione migliore. Da difensore, invece, mi sembra che gli manchi qualche centimetro e anche un po’ di velocità per giocare a due. A tre, invece, con dei difensori strutturati bene dal punto di vista fisico lo può anche fare».

CARATTERISTICHE – «Kamara è un giocatore di grande prospettiva. È bravo nel contrastare gli avversari, perché è anche forte nei duelli. Sa recuperare tanti palloni e vede bene il gioco, anche come primo “rilanciatore”. insomma, per me è un regista perfetto».

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI GARCIA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.