Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kamara Juve, affare sfumato: UFFICIALE il nuovo club del centrocampista

Pubblicato

su

Kamara Juve, affare sfumato: UFFICIALE il nuovo club del centrocampista, accostato in passato anche ai bianconeri

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’Aston Villa ha reso noto l’arrivo di Boubacar Kamara, centrocampista che lascia il Marsiglia a parametro zero. Nelle scorse settimane, il calciatore è stato accostato anche alla Juve.

LA NOTA – «L’Aston Villa è lieta di annunciare la firma di Boubacar Kamara con un contratto quinquennale. Il 22enne centrocampista, che ha appena ottenuto la sua prima convocazione in nazionale francese dopo una fantastica stagione all’Olympique Marsiglia, passerà al Villa dopo la scadenza del suo contratto con il club francese. Kamara è cresciuto nelle giovanili del Marsiglia, accumulando oltre 100 presenze con la prima squadra, che lo hanno reso uno dei giovani giocatori più richiesti del calcio europeo. Ha giocato un ruolo chiave nella stagione del Marsiglia in Ligue 1 Benvenuto, Boubacar!»

L’allenatore Steven Gerrard ha dichiarato: «Sono lieto che siamo stati in grado di attrarre uno dei giovani talenti più promettenti del calcio europeo. Abbiamo un piano molto chiaro per rafforzare la nostra squadra e Bouba ne è una parte importante».