Kane avverte Conte: «Senza trofei la mia carriera è un fallimento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kane avverte Conte: «Senza trofei la mia carriera è un fallimento»

Pubblicato

su

Harry Kane parla dei suoi obiettivi in carriera: le parole dell’attaccante inglese che ha deciso di lasciare il Tottenham

Harry Kane ha parlato dei suoi obiettivi con la nazionale inglese. Le sue parole al London Evening Standard.

«Qualora finissi la mia carriera di calciatore senza vincere un trofeo importante per l’Inghilterra, lo vedrei come un fallimento. So che abbiamo ancora margini per migliorare, ma questo è il nostro obiettivo e penso che possiamo farcela. Ci sono molte aspettative, ma anche convinzione. Conosco i miei compagni e sento che siamo pronti a tutto. Ci sono alcune grandi squadre – Francia, Belgio, Germania, Spagna, Italia, Portogallo – e per vincere sappiamo che dobbiamo batterle, e questa è la sfida».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.