Kane Juve: il bomber inglese ha scelto. Ma servono 150 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kane Juve: il bomber inglese ha scelto. Ma servono 150 milioni

Pubblicato

su

Harry Kane ha deciso di lasciare il Tottenham questa estate. Il bomber inglese, accostato anche alla Juve, spingerebbe per il passaggio al Manchester City

Nessun passo indietro da parte di Harry Kane, nonostante i tentativi di Paratici. Il centravanti inglese – come afferma il Daily Mail – sarebbe infatti deciso a lasciare il Tottenham questa estate.

Kane avrebbe fatto la sua scelta e la destinazione preferita dal bomber classe ’93 sarebbe il Manchester City di Pep Guardiola. Il patron degli ‘Spurs’ Levy valuterebbe almeno 150 milioni di euro il cartellino dell’attaccante, nei giorni scorsi accostato anche alla Juventus sul mercato. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.