Kane Juve, l'ex Tottenham è sicuro: «Non andrà all'estero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kane Juve, l’ex Tottenham è sicuro: «Non andrà all’estero»

Pubblicato

su

Waddle, ex giocatore del Tottenham, ha svelato il futuro di Kane. Il centravanti inglese è nel mirino della Juve

Quale futuro per Harry Kane? Il centravanti inglese è nel mirino anche della Juve. Ma per Waddle, ex bandiera del Tottenham, Kane non prenderà una determinata decisione. Le parole riprese da Tuttomercatoweb.

«Credo che i tifosi del Tottenham non possano criticarlo, sanno bene che Kane ha dato tutto quello che aveva. Oggi però Harry vuole vincere trofei, ha 28 anni e sa che il prossimo potrebbe essere l’ultimo contratto importante della sua carriera. Kane vuole vincere, è consapevole che al City potrebbe arrivare anche a due o tre trofei. Non escludo nemmeno lo United per lui, mentre mi sembra difficile che vada all’estero perché pochi club possono permetterselo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.