Kane, sulle sue tracce non solo la Juve: in pole c'è un altro club
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kane, sulle sue tracce non solo la Juve: in pole c’è un altro club

Pubblicato

su

La Juve ha messo nel mirino Harry Kane, ma sull’attaccante degli Spurs non c’è solo il club bianconero: in pole c’è un’altra società

Sulle tracce di Harry Kane c’è la Juve, ma non solo. Il bomber del Tottenham è valutato 200 milioni dal club inglese: il costo così elevato del cartellino potrebbe creare non pochi problemi per un’eventuale operazione di mercato in ottica bianconera.

Come spiega il Daily Express, in pole per l’attaccante inglese ci sarebbe il Real Madrid.  I blancos sarebbero pronti a portare avanti la trattativa con gli Spurs e a mettere sul piatto anche i cartellini di James Rodriguez e Bale, più un conguaglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.