Kane chiarisce la situazione: «Mai rifiutato di allenarmi, tornerò domani»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kane chiarisce la situazione: «Mai rifiutato di allenarmi, tornerò domani»

Pubblicato

su

Harry Kane torna a parlare per spiegare la situazione che sta vivendo al Tottenham. Ecco cosa ha detto sul suo futuro a Londra

Harry Kane ha scritto una lettera ai tifosi sui social. Le parole dell’attaccante del Tottenham.

«Sono quasi dieci anni che ho fatto il mio debutto con gli Spurs. Per ognuno di questi anni, voi – i tifosi – mi avete mostrato supporto totale e amore. Per questo leggere alcuni commenti mi ha fatto male, si è messa in discussione la mia professionalità. Non voglio andare nella specifico della situazione, io voglio chiarire che mai e poi mai mi sono rifiutato di allenarmi. Io ritornerò domani al Tottenham, come da programma. Non farò nulla che metta a repentaglio la mia relazione con i tisi che mi hanno dato incrollabile supporto nel mio periodo al Tottenham. E’ stato sempre così, come oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.