Kane fa tremare il Tottenham: «Futuro? Difficile rispondere adesso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kane fa tremare il Tottenham: «Futuro? Difficile rispondere adesso»

Pubblicato

su

Harry Kane non ha dato informazioni precise sul suo futuro con la maglia del Tottenham. Le sue dichiarazioni potrebbero aprire un’asta

Nel corso di un’intervista ai media inglesi, riportata da Sky Sport Uk, Harry Kane, centravanti del Tottenham, ha aperto al suo futuro. Ecco le sue parole.

«Futuro? Penso che sia una domanda difficile a cui rispondere in questo momento. In questo momento è importante che mi concentri sulle partite della nazionale e sul resto della stagione con gli Spurs, poi penserà agli Europei. Soffermarmi sui rumors di mercato sarebbe dannoso per le mie prestazioni, cerco di starne fuori il più possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.