Kane: «Triste non vedere Eriksen. Ecco cosa faremo per lui domani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kane: «Triste non vedere Eriksen. Ecco cosa faremo per lui domani»

Pubblicato

su

Harry Kane ha parlato in vista della semifinale di Euro2020 tra Inghilterra e Danimarca. Le sue parole anche su Christian Eriksen

Harry Kane, capitano dell’Inghilterra, ha ricordato l’assenza di Christian Eriksen in occasione della semifinale di Euro 2020 contro la Danimarca. Le sue dichiarazioni.

«Sono un suo amico e per me sarà triste non poterlo vedere in campo domani. Ha avuto un ruolo fondamentale nella Danimarca di questi anni, quanto gli è successo è terribile. Ora però conta che stia bene e che recuperi. Sono certo che tornerà ad essere un faro per i danesi, domani gli mostreremo un messaggio di supporto dall’Inghilterra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.