Kane resta al Tottenham? Nuno Espirito Santo fa il punto
Connettiti con noi

News

Kane resta al Tottenham? Nuno Espirito Santo fa il punto

Pubblicato

su

Tottenham, Espirito Santo: «Kane non disponibile per la sfida contro il City? Tutti quelli che si allenano sono opzioni»

Domenica è in programma la prima giornata di campionato di Premier League. Tra le altre spicca il match tra Tottenham e Manchester City: è a tutti gli effetti la partita di Harry Kane, la cui situazione pare essere ancora parecchio ingarbugliata.

A riguardo è intervenuto il tecnico degli Spurs Nuno Espirito Santo, che in conferenza ha spiegato: «Kane indisponibile per la sfida contro il Manchester City? Tutti i giocatori della squadra che lavorano quotidianamente saranno opzioni per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.