Kanté Inter, Ranieri lo esalta: «Grande colpo per tutta la A»
Connettiti con noi

News

Kanté Inter, Ranieri lo esalta: «Grande colpo per tutta la A»

Pubblicato

su

L’Inter pensa a N’Golo Kanté. Il centrocampista del Chelsea che piaceva anche alla Juve è stato elogiato da Claudio Ranieri

N’Golo Kanté, centrocampista del Chelsea, potrebbe arrivare in Italia. Era stato accostato in passato alla Juve, ma potrebbe vestire il nerazzurro dell’Inter. E Claudio Ranieri, tecnico che ha lanciato il francese nel Leicester, ha elogiato il calciatore alla Gazzetta dello Sport.

IL COMMENTO – «Sarebbe un ottimo acquisto, per i nerazzurri certamente, ma in assoluto per il campionato italiano. In campo è un moto perpetuo, generoso e bravo nel recuperare e distribuire palloni. Ha buone qualità, anche se non è un fantasista, ma è molto difficile che sbagli un passaggio perché interpreta sempre il ruolo con grande attenzione e concentrazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.