Kanté Juve, la clausola non pagata: poteva essere bianconero. Retroscena
Connettiti con noi

News

Kanté Juve e la clausola non pagata: poteva essere bianconero. Retroscena

Pubblicato

su

Ngolo Kanté è stato vicinissimo a diventare un giocatore della Juventus nell’estate del 2016. Il retroscena sul centrocampista del Chelsea

Ngolo Kanté è stato il protagonista della scalata che ha portato il Chelsea di Tuchel sul tetto di Europa, con la seconda Champions League vinta nella storia dei Blues di Londra.

Il centrocampista francese era, però, stato molto vicino a diventare un calciatore della Juventus nell’estate del 2016, dopo la vittoria dello Scudetto da parte del Leicester City. I rappresentanti di Kanté avevano chiesto ai dirigenti bianconeri di pagare la clausola di 25 milioni di euro, per portare il giocatore il bainconero, ma la Juve aveva rifiutato. Ora il francese è considerato tra i centrocampisti più forti al mondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.