Connettiti con noi

Hanno Detto

Karchouni: «Abbiamo capito di poter vincere con tutti»

Pubblicato

su

Karchouni: «Abbiamo capito di poter vincere con tutti». Le sue dichiarazioni dopo la sfida contro la Juventus Women

(Mauro Munno inviato all’Ale&Ricky)Karchouni ha parlato dopo la gara di oggi che la Juventus Women ha pareggiato contro l’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni.

PARTITA – «Per noi è fondamentale giocare bene, perché la Juve è una grande squadra ma noi vogliamo giocare sempre il nostro gioco con chiunque. Siamo molto felici».

GOL – «Prima ho deciso, poi l’ho calciata al volo».

GIOIA – «Siamo felici perché adesso abbiamo capito che possiamo vincere tutte le partite se giochiamo insieme. L’obiettivo è vincere».

REAZIONE – «Nell’intervallo abbiamo cambiato formazione di gioco, poi crediamo tutte in noi stesse. Nella prima partita abbiamo giocato bene, Guarino ci ha detto che se avessimo continuati così avremmo potuto fare gol ed è andata bene».

PROGETTO – «È un grande progetto, sono molto felice di giocare nell’Inter perché è una grande famiglia che ti aiuta dentro e fuori dal campo».

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.