Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Karsdorp Juve, rischio battaglia legale con la Roma. Le ULTIME

Pubblicato

su

Karsdorp Juve, rischio battaglia legale con la Roma. Le ULTIME sul giocatore che non si è presentato al ritiro

Karsdorp non si è presentato al terzo giorno di ritiro con la Roma ed è rimasto in Olanda. Il terzino, qualche giorno fa, avrebbe comunicato al club giallorosso di non poter partecipare agli allenamenti per motivi psicologici che sarebbero stati certificati da un suo medico di fiducia. E’ quanto ricostruito da Sky Sport 24.

La Roma, a questo punto, vuole capire la situazione e farlo visitare per avere un certificato anche da un medico della società. Si rischia una potenziale battaglia legale, con il giocatore che spinge per la cessione e i giallorossi che non vogliono farlo partire in prestito, ma a titolo definitivo. Da una parte gli avvocati dell’obiettivo della Juve vogliono capire se ci sono gli estremi per intentare una causa dopo le dure parole rilasciate da Mourinho. Dall’altro c’è la Roma che , visto che Karsdorp non si è presentato agli allenamenti, si può muovere allo stesso modo. Si vorrebbe cercare di evitare un contenzioso e trovare una soluzione entro il mercato di gennaio.

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.