Karsdorp, parla l'agente: «Vuole tornare a lottare per la Roma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Karsdorp, parla l’agente: «Vuole tornare a lottare per la Roma»

Pubblicato

su

Karsdorp, parla l’agente: «Vuole tornare a lottare per la Roma». Le dichiarazioni del procuratore

Al De Telegraaf, l’agente di Rick Karsdorp Johan Henkes ha parlato della situazione in casa Roma. Accostato anche alla Juve, l’olandese è rimasto in giallorosso nel mercato invernale.

AGENTE KARSDORP – «Hanno continuato a lavorare insieme professionalmente. Questo tipo di situazioni si verificano nello sport di alto livello, anche se le persone non sono d’accordo tra loro sul contenuto. Abbiamo discusso di tutto in dettaglio di recente, anche Rick e l’allenatore si sono parlati più volte ed entrambi sono fiduciosi di poter finire bene la stagione. Non vuole giocare più per la Roma? Al contrario, non c’è nulla che desideri di più. Da questa settimana è tornato in forma ed è a disposizione per le partite della Roma. Vuole lottare di nuovo con i compagni di squadra in campo e per il club, che si gioca molto. Comportamenti sbagliati? Se così fosse, Rick non avrebbe più giocato per il club. Ci sono molti esempi di questo. Rick non è un traditore. Il club non vede Rick in questo modo, e lo stesso vale per lo staff e i suoi compagni di squadra. Vogliono solo un Rick Karsdorp in forma a disposizione della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.