Connettiti con noi

Hanno Detto

Karsdorp Juve, Sconcerti non ha dubbi: «Mi sembra evidente una cosa»

Pubblicato

su

Karsdorp Juve, Sconcerti non ha dubbi: «Mi sembra evidente una cosa». Le sue parole sullo spinoso caso riguardante l’olandese

Sconcerti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per fare il punto su alcune questioni di stretta attualità. Le sue dichiarazioni.

KARSDORP – «Credo sia una scelta, non un errore. Se lo ha fatto, è più grande, nel senso che ha sbagliato scelta, ma è stato trattato male davanti a tutti. La contraddizione è più della Roma, che prima lo caccia e poi lo richiama. Mi sembra che abbia scelto di rompere».

THURAM – «Thuram è molto più centravanti di Correa, ma con Lukaku che tarda molto a riprendersi dall’infortunio credo si sia cercato un giocatore di questo tipo. E’ un giocatore interessante questo, se dovessero fare il cambio con uno sceglierebbero Correa».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.