Karsdorp Juve, Tiago Pinto: «Non lo regaliamo. Se lo vogliono...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Karsdorp Juve, Tiago Pinto avverte: «Non lo regaliamo. Se lo vogliono…»

Pubblicato

su

Karsdorp Juve, Tiago Pinto avverte i bianconeri e gli altri club interessati sul futuro dell’esterno olandese: le sue parole

Tiago Pinto ha parlato del possibile futuro di Rick Karsdorp.

L’annuncio dell’uomo mercato della Roma alla Gazzetta dello Sport, dove ha parlato così dell’obiettivo di mercato della Juve.

KARSDORP – «Dopo la partita col Sassuolo e le prole di Mourinho, il giocatore a livello disciplinare ha commesso una grave scorrettezza non presentandosi all’allenamento e rifiutando di partecipare alla tournée in Giappone. Abbiamo evitato altre polemiche cercando di lavorare internamente e con l’entourage del giocatore. Ricky è tornato, si è allenato e ha giocato. Purtroppo in questa settimana qualcuno ha voluto fare il fenomeno, bruciando un po’ il lavoro che era stato fatto. Sì è sul mercato, ma non andrà mai via a zero. Se partirà, dovremo trovare un modo per mantenere la squadra equilibrata, non necessariamente acquistando un terzino. Con Celik, Zalewski, Vina, Spinazzola, El Shaarawy le fasce sono comunque coperte».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI TIAGO PINTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.