Kastanos: «Grazie alla Juve, aspettavo questo momento da tutta la vita»

kastanos
© foto Mg Milano 13/04/2016 - finale Coppa Italia Primavera / Inter-Juventus / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Grigoris Kastanos

Il centrocampista della Juventus U23 parla del suo esordio con la prima squadra bianconera in Serie A. Le parole di Grigoris Kastanos

Grigoris Kastanos, centrocampista della Juventus U23, ha parlato del suo esordio con la prima squadra di Allegri in Serie A. Queste le sue sensazioni a Juventus TV.

ESORDIO – «Già mi ero accorto di qualcosa il giorno prima durante la rifinitura, ho lavorato tanti anni per arrivare a questo momento. Ero felicissimo e aspettavo il momento per scendere in campo per aiutare la squadra a vincere lo scudetto. È stato il momento più bello della mia vita, lo aspettavo fin da piccolo, ora guardiamo avanti alle prossime partite».

DEDICA – «Lo dedico a tutta la mia famiglia. Anche quando ho passato momenti difficili mi hanno sempre aiutato. E a tutta la Juve perché mi ha permesso di esordire con una delle squadre più forte del mondo».