Kastanos: «Avevo offerte da A e B, ma ho scelto la Juve U23»
Connettiti con noi

Juventus U23

Kastanos: «Avevo offerte da A e B, ma ho scelto la Juve U23»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus U23 parla dopo il pareggio maturato ad Alessandria contro il Siena. Le parole di Grigoris Kastanos

C’è anche Grigoris Kastanos in conferenza stampa dopo il pareggio interno contro il Siena. Ecco le dichiarazioni del centrocampista cipriota.

NAZIONALE E SERIE C – «È difficile dividersi. C’è una grande differenza ma me la sto cavando bene. Cerco in ogni partita di dare il massimo anche se la fatica si fa sentire ma io cerco di gestirmi».

RESTARE ALLA JUVE – «Ho avuto offerte per andare in A e in B ma, parlando con la società, mi sono reso conto che il miglior percorso era rimanere qui. Questo è un campionato duro e maturo che mi permette di mettere minuti nelle gambe. A questa età è importante crescere giocando».

FASCIA DA CAPITANO – «Non è per tutti ma io la responsabilità la sento sempre perché sono uno dei più esperti. La società e l’allenatore si aspettano tanto da me e io provo a ripagarli».

PRIMA SQUADRA – «È il sogno di tutti, noi ci alleniamo spesso con loro. Io ho avuto l’esperienza in Serie A col Pescara ma il mio obiettivo ora è la seconda squadra della Juve».

ROSA – «Ci sono tanti ragazzi pronti per il salto. Ma noi dobbiamo pensare a fare bene qui»

CLASSIFICA – «Non la guardiamo. L’importante è provare a vincerle tutte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.