Kastanos: «Tornare alla Juventus? Vedremo in futuro»
Connettiti con noi

News

Kastanos: «Tornare alla Juventus? Vedremo in futuro»

Pubblicato

su

Grigoris Kastanos è un nuovo calciatore del Frosinone: ecco le parole dell’ex bianconero nella conferenza stampa di presentazione

Grigoris Kastanos ha parlato oggi in conferenza stampa. L’ex Juve, nuovo calciatore del Frosinone, si è espresso così sul ritorno in bianconero.

RITORNO ALLA JUVE – «Lo scorso anno sono stato a Pescara ed ho giocato molto. Qui a Frosinone ho questa opportunità in una grande squadra, ripeto, per trovare anche la continuità giusta. A me piace vivere calcisticamente parlando il presente, quindi voglio dare il massimo per questa Società e poi vedremo quello che verrà nel futuro».

LEGGI ANCHE: Juventus U23, Agnelli: «Esporre un trofeo andava ben oltre le aspettative»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.