Kastanos alla Salernitana, è ufficiale: i dettagli sul prestito dalla Juve U23
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kastanos alla Salernitana, è ufficiale: i dettagli sul prestito dalla Juve Under 23

Pubblicato

su

Ufficiale il prestito di Grigoris Kastanos dalla Juventus Under 23 alla Salernitana. I dettagli del trasferimento dai bianconeri

Esperienza in Serie A per Grigoris Kastanos, il giocatore della Juventus Under 23 di Zauli andrà in prestito per una stagione nella squadra allenata da Castori e lotterà per la salvezza.

Ad annunciarlo la Juventus con un Tweet sul proprio profilo ufficiale. I bianconeri hanno anche augurato un ‘in bocca al lupo‘ al giocatore. Ecco il comunicato del club.

«Grigoris Kastanos si trasferisce a titolo temporaneo per una stagione alla Salernitana, con opzione di acquisto da parte del club campano e contro-opzione in favore della Juventus. Il classe 1998 nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Frosinone, collezionando 34 presenze in Serie B e segnando due gol.
Alla Juventus dal 2014, il cipriota con la Juve ha vinto un Torneo di Viareggio e uno scudetto, esordendo con la Prima Squadra il 13 aprile 2019 in casa della SPAL. L’esordio in Serie A, invece, è antecedente: 28 gennaio 2017 nelle fila del Pescara. Dopo l’esordio in bianconero, al termine di una stagione vissuta con l’Under 23, altre due avventure in prestito, entrambe in Serie B: ancora Pescara (2019/20) e, appunto, Frosinone (2020/21).
Ora è pronto a misurarsi in Serie A con la Salernitana. In bocca al lupo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.