Katia Serra: «2019 anno sorprendente per il calcio femminile»
Connettiti con noi

Juventus Women

Katia Serra: «2019 anno sorprendente per il calcio femminile»

Pubblicato

su

Katia Serra, ex giocatrice, commentatrice, dirigente AIC e membro del consiglio direttivo del calcio femminile, ha parlato così dell’anno del movimento

L’ex giocatrice, commentatrice e membro dell’AIC e del consiglio direttivo del calcio femminile Katia Serra, ha parlato della straordinaria crescita del movimento nel 2019.

ANNO CALCIO FEMMINILE«Che 2019 è stato per il nostro movimento? Emozionante e anche inaspettato. Sorprendente! In grado di stupire, regalare notorietà, vittorie, gioie
con le nostre Ragazze Mondiali. Loro sono state capaci di far appassionare tanti tifosi che prima il calcio femminile nemmeno sapevano cosa fosse». 

MONDIALI «Tutto nasce dai risultati delle nostre giocatrici che hanno saputo proiettare l’Italia tra le otto squadre più importanti al mondo. Hanno trasformato i sogni in realtà, prendendosi una fetta del palcoscenico più importante nel panorama sportivo italiano, quello del calcio. Tutte queste conquiste, molto meritate, ci regaleranno un futuro ancora in crescita. Intanto dobbiamo dire grazie a loro, alle ragazze del calcio femminile. Straordinaria novità che il 2019 ci ha portato in regalo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.