Katia Serra: «Juve? Fatte scelte societarie sbagliate. Partenza disastrosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Katia Serra: «Juve? Fatte scelte societarie sbagliate. Partenza disastrosa»

Pubblicato

su

Katia Serra: «Juve? Sono state fatte scelte societarie sbagliate. È una partenza disastrosa come non si vedeva da anni»

Katia Serra ha parlato ai microfoni di Rai Sport durante il match tra Croazia e Italia femminile. Di seguito le sue parole sul momento negativo della Juventus.

«Negli ultimi anni credo che il dominio della squadra bianconera sia calato a causa di alcune scelte societarie che non hanno permesso alla squadra di rimanere ai vertici della Serie A. È un gap importante, non succedeva da 60 anni una partenza così disastrosa ma credo che Allegri stia cercando di trovare una quadra anche se la Juve non riesce a mantenere continuità nei 90 minuti, poi ci sono oggettivamente dei limiti, soprattutto nel reparto di centrocampo. Allegri dovrà fare un bel lavoro per trovare gli equilibri giusti. Sfogo? Penso si riferisse a coloro che sono entrati a gara in corso. Giocare nella Juve pesa perché il “noi” deve sempre venire prima dell’ “io” anche se sei un giocatore forte. Allegri chiede sacrificio. Se non lo ottiene…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.