Katie Zelem: «Pronta a tornare. La Continassa è pazzesca»
Connettiti con noi

Juventus Women

Katie Zelem: «Pronta a tornare. La Continassa è pazzesca»

Pubblicato

su

Katie Zelem ha recuperato dal brutto infortunio ed è pronta ad aiutare la Juventus Women a conquistare lo scudetto

La Juventus Women è reduce da due sconfitte consecutive ma, in virtù del ko del Brescia, le bianconere hanno mantenuto la vetta della classifica. Per affrontare al meglio questo finale di stagione, Rita Guarino potrà contare anche sulla rientrante Katie Zelem. La giocatrice bianconera ai microfoni di ‘Jtv’ ha dichiarato: «Ora mi sento meglio, mi sono rotta due legamenti alla caviglia. Erano previsti sei mesi di stop ma per fortuna ho recuperato più in fretta e spero di tornare ad allenarmi con la squadra già domani. Questo weekend ero già in panchina, forse è stato pure un po’ troppo presto ma adesso mi sento davvero pronta ad affrontare il resto della stagione».

Sulla sconfitta con la Fiorentina: «Il Brescia è una grande rivale e ha meritato di vincere, non abbiamo giocato come sappiamo e loro ne hanno approfittato, con la Fiorentina le cose non sono girate a nostro favore ma per fortuna abbiamo una seconda possibilità e il destino è ancora nelle nostre mani, speriamo di sfruttarlo fino in fondo questa volta. Era chiaramente il risultato che non volevamo, anche perchè non sapevamo ancora quando avesse fatto il Brescia e pensavamo di aver buttato via la nostra chance».

Sulla Champions League: «Qualificandoci per la Champions League abbiamo raggiunto un obiettivo fantastico, era il nostro obiettivo iniziale e credo siamo andate anche oltre le aspettative ma ora dobbiamo stare attente alle ultime tre gare che mancano per sperare di vincere il campionato».

Sul nuovo centro di allenamento alla Continassa: «La Continassa è fantastica. E’ stata progettata per la prima squadra maschile perciò c’è tutto quello che ci si può immaginare. I campi sono perfetti e tutte le attrezzature sono strabiliianti, quindi speriamo possa essere il nostro bonus per questo finale di stagione».

Sulla prossima sfida con il Ravenna: «Con il Ravenna Women dobbiamo vincere. L’andata finì 5-0 ma non credo sia un risultato sincero, sono una buona squadra e sarà un incontro difficile specialmente ora che tutte le squadre hanno un obiettivo da raggiungere. Dobbiamo giocare come sappiamo. Ho segnato il mio ultimo gol proprio con il Ravenna, sarebbe bello conquistare una vittoria con un altro mio gol. Appello ai tifosi? Venite tutti a vederci, abbiamo bisogno di tutto il supporto possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.