Connect with us

Calciomercato Juve

Kean, svolta a sorpresa nel futuro dell’ex Juve! Quel club è pronto a sborsare la clausola da 52 milioni di euro, ma attenzione all’inserimento di quella squadra

Published

on

Kean, l’ex attaccante della Juve potrebbe giocare in quella squadra nella prossima stagione. Occhio, però, alla concorrenza di quel club

Moise Kean, attaccante della Fiorentina e della Nazionale Italiana, può davvero salutare la Viola e anche la Serie A per la seconda volta in carriera. Dopo aver militato in Premier League con la maglia dell’Everton e in Ligue 1 con quella del PSG, l’ex attaccante della Juve potrebbe approdare in Arabia Saudita.

L’Al-Qadsiah è fortemente interessato alle prestazioni del centravanti classe 2000. Il sodalizio militante nella Saudi Pro League sarebbe addirittura intenzionato ad avanzare una proposta ufficiale molto ricca: secondo quanto raccolto dai colleghi di Sky Sport, il club arabo vuole sborsare i 52 milioni della clausola rescissoria valevole solo per l’estero. Questo scenario non è da scartare per due motivi: Kean andrebbe a percepire uno stipendio da 15 milioni di euro a stagione e, per di più, non ha ancora rifiutato la prospettiva. Attenzione, però, a quello che potrebbe succedere sullo sfondo: il Manchester United, infatti, ha avanzato richiesta di informazioni sul bomber.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.