Kean alla Juve: l'Everton detta le condizioni per lasciar partire l'attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean alla Juve: l’Everton detta le condizioni per lasciar partire l’attaccante

Pubblicato

su

Kean alla Juve: l’Everton detta le sue condizioni per la partenza dell’attaccante classe 2000. Le ultime notizie di calciomercato

C’è anche il nome di Moise Kean nei radar della Juve per rinforzare il reparto offensivo. L’attaccante classe 2000 si affianca alle candidature di Suarez, Cavani, Dzeko, Morata, Milik e Giroud per la futura squadra di Andrea Pirlo.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, però, l’Everton avrebbe dettato le proprie condizioni, volendo rientrare nell’esborso economico fatto un anno fa per strapparlo proprio alla Juventus. Storto il naso, dunque, alle ipotesi di prestito dei bianconeri.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: le ultime sulle trattative bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.