Kean Atletico Madrid, tutto fatto. Il giocatore è già a Madrid
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean Atletico Madrid, tutto fatto. Il giocatore è già a Madrid

Pubblicato

su

Moise Kean è a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. L’ex attaccante della Juventus si trova già a Madrid

L’ex attaccante della Juventus Moise Kean è partito oggi alle 13 da Torino per Madrid. Comincia così la sua nuova avventura con l’Atlético Madrid e potrebbe già essere in tribuna stasera per vedere Atlético-Valencia.

Come riportato da As l’Atlético annuncerà questo acquisto nella giornata di domani. L’ex attaccante della Juventus, infatti, si è già recato a Madrid per sottoporsi domani alle visite mediche e essere annunciato come nuovo giocatore dell’Atlético. Arriverà in prestito e costerà al club madrileno mezzo milione di euro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.