Kean Atletico Madrid, oggi le visite. Poi c'è un piano per l'estate
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean Atletico Madrid, oggi le visite. Poi c’è un piano per l’estate: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Kean Atletico Madrid, oggi le visite dell’attaccante con il club spagnolo. Poi un nuovo piano in vista dell’estate: cosa filtra

Come spiega l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Moise Kean sosterrà oggi le visite mediche con l’Atletico Madrid dopo aver assistito dalla tribuna al match contro il Valencia di ieri sera.

Il classe 2000 lascia la Juve in prestito secco per 5 mesi, così che la sua situazione possa essere rivalutata in estate. Senza rinnovo è probabile una nuova cessione a titolo definitivo tra qualche mese, magari proprio agli spagnoli se dovessero restare convinti dalle sue prestazioni…

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.