Kean verso la cessione in prestito. Piace al Borussia, ma prima deve rinnovare
Connettiti con noi

News

Kean piace a tutti: il Borussia Dortmund prepara l’offerta

Pubblicato

su

Il giovane talento classe 2000 è un profilo interessante per tante società. Mino Raiola è al lavoro, ma prima bisogna rinnovare con la Juve

Il futuro di Moise Kean sta diventando sempre più intricato. L’unica cosa certa è che il giovane ragazzo classe 2000 lascerà la Juventus. Gli spazi in attacco, soprattutto dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, si sono infatti chiusi per lui, e la soluzione migliore è che venga ceduto a titolo temporaneo per continuare la sua crescita.

Kean piace davvero a tanti club, in Italia e all’estero. Nelle ultime ore si è fatto avanti l’Udinese che, visti i buoni rapporti con la Juventus, spera nella buona riuscita dell’affare. Più defilati, invece, il Parma e il Nizza di Balotelli. Mentre diventa sempre più forte la candidatura del Borussia Dortmund. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, i giallo-neri sarebbero pronti a sferrare un attacco importante. Ma la Juventus, prima di pensare a piazzare Kean, vuole trovare con il suo procuratore Mino Raiola un accordo sul rinnovo. Solo allora verrà ceduto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.