Kean piace a tutti: il Borussia Dortmund prepara l’offerta

moise kean
© foto www.imagephotoagency.it

Il giovane talento classe 2000 è un profilo interessante per tante società. Mino Raiola è al lavoro, ma prima bisogna rinnovare con la Juve

Il futuro di Moise Kean sta diventando sempre più intricato. L’unica cosa certa è che il giovane ragazzo classe 2000 lascerà la Juventus. Gli spazi in attacco, soprattutto dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, si sono infatti chiusi per lui, e la soluzione migliore è che venga ceduto a titolo temporaneo per continuare la sua crescita.

Kean piace davvero a tanti club, in Italia e all’estero. Nelle ultime ore si è fatto avanti l’Udinese che, visti i buoni rapporti con la Juventus, spera nella buona riuscita dell’affare. Più defilati, invece, il Parma e il Nizza di Balotelli. Mentre diventa sempre più forte la candidatura del Borussia Dortmund. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, i giallo-neri sarebbero pronti a sferrare un attacco importante. Ma la Juventus, prima di pensare a piazzare Kean, vuole trovare con il suo procuratore Mino Raiola un accordo sul rinnovo. Solo allora verrà ceduto.

Articolo precedente
Juventus Under 15, torneo di lusso in Cina: parteciperà alla Youth International Challenge Cup
Prossimo articolo
juventus-chievoIl Chievo si prepara per la Juve: Obi a un passo e domani Coppa Italia