Calciomercato, dalla Francia: il piano della Juve per Kean
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, dalla Francia: il piano della Juve per Kean

Pubblicato

su

Il PSG sarebbe intenzionato a non acquistare a titolo definitivo Kean. La Juve pensa ad un possibile ritorno stando alle ultime indiscrezioni dalla Francia

Moise Kean protagonista della settimana di Champions League con il gol al ‘Camp Nou’ nel perentorio 4-1 del Paris Saint-Germain contro il Barcellona.

L’attaccante classe 2000 sarebbe ritornato d’attualità in ottica Juventus, che lo ha ceduto nell’estate 2019 per circa 27 milioni all’Everton. Attualmente Kean è in prestito secco al PSG, ma difficilmente verrà riscattato dal club vicecampione d’Europa come rivela Le10sport.com. Il portale francese afferma che la Juve potrebbe tentare di riprendersi il nazionale azzurro nel prossimo calciomercato estivo.

LEGGI ANCHE: Kean alla Juve: «Non avrebbe avuto problemi con Pirlo e Cristiano Ronaldo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.