Kean, nuova ipotesi prestito: ci prova la Spal - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean, nuova ipotesi prestito: ci prova la Spal

Pubblicato

su

Affari di calciomercato tra Juventus e Spal? Il club bianconero potrebbe cedere in prestito Moise Kean agli estensi: le ultimissime

Moise Kean, attaccante della Juventus, ha disputato la sua prima vera stagione da professionista in prestito all’Hellas Verona. Il giocatore ha collezionato 1.131, frutto di 19 presenze in Serie A, realizzando 4 gol. Un infortunio gli ha impedito di essere protagonista anche nella seconda parte di stagione.

Il giocatore, assistito da Mino Raiola, potrebbe partire nuovamente in prestito. Secondo La Nuova Ferrara infatti, la Spal è in fila e proverà a chiedere il prestito del giocatore bianconero. Nuova ipotesi per il futuro di Moise Kean: ci prova la Spal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.