Kean da Calcioshop Milano: l'attaccante incontra i tifosi - VIDEO
Connettiti con noi

News

Kean da Calcioshop Milano: l’attaccante incontra i tifosi – VIDEO

Pubblicato

su

Kean è oggi ospite di Calcioshop Milano: l’attaccante è protagonista di un evento con i tifosi

Moise Kean è stato ospite di Calcioshop Milano in un evento che è andato in scena oggi, giovedì 16 maggio, dalle ore 18.00. Il negozio, situato in via Andrea Doria a Milano, ha permesso agli appassionati di incontrare dal vivo l’attaccante della Juve.

L’incontro ha permesso di scoprire la nuova Nemeziz 19 e i primi 20 che hanno acquistato una scarpa Adidas nel punto vendita di Milano hanno avuto la possibilità di vivere un’esperienza imperdibile con Kean. Per chi non ha fatto parte di questi 20 fortunati, c’è stata lo stesso la possibilità di vedere il giocatore e scattare con lui una fotografia. L’accesso all’evento è stato garantito a 200 persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thanks to @moise_kean and @adidasfootball #calcioshop #calcioshopmilano #moisekean #adidasfootball #nemeziz19

Un post condiviso da calcioshop.it (@calcioshop) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.