Kean Juve, l'attaccante decisivo con la Nazionale Under 19
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Kean entra e fa gol: Nazionale Under 19 alle semifinali dell’Europeo

Pubblicato

su

Kean lancia la Nazionale dell’Italia Under 19 alle semifinali dell’Europeo di Finlandia grazie ad un suo gol nell’ultima gara contro la Norvegia

Continua l’Europeo della Nazionale Under 19 in Finlandia. Gli azzurrini infatti raggiungono la fase ad eliminazione diretta dopo aver agguantato il pareggio nell’ultima gara del girone A contro la Norvegia, grazie ad un gol di Moise Kean all’83’ su assistenza di Zaniolo.

Il giovane attaccante di scuola Juventus, conferma così quanto di buono fatto fin ora nel torneo e dimostra come il suo percorso di crescita, portato avanti quest’anno in maniera decisa con la casacca dell’Hellas Verona, stia dando i suoi frutti. Agli ordini di Mister Pecchia, Kean nella scorsa stagione è stato autore di buone prestazioni ed importanti gol, come quelli messi a segno contro il Milan, nella gara vinta 3-0 dai veneti. Il ragazzo classe 2000, si figura come un prospetto quanto mai interessante, che la Juve continua a seguire e coltivare, in attesa della definitiva maturazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.